Sarà inaugurato a Smerillo, in contrada Valtenna 28 (SS 210 Faleriense, Km 46) il supermercato solidale “La Formica dei Sibillini” promosso dai Lions Club Amandola Sibillini con la presenza del Governatore Stefano Maggiani. Il taglio del nastro sabato 18 ottobre alle
Sabato 18 ottobre alle ore 11,30 ci sarà il taglio del nastro a Smerillo, in contrada Valtenna 28 (lungo la Ss Faleriense 210l, al km 46) “La Formica dei Sibillini”, il nuovo supermercato solidale promosso dal Lions Club Amandola Sibillini per sostenere le famiglie più fragili delle aree interne. Sono quattro infatti i comuni che hanno aderito alla rete di solidarietà lionistica: Falerone, Monte San Martino, Montefalcone Appennino e Smerillo. All’evento prenderà parte anche il Governatore Lions del Distretto 108A, Stefano Maggiani, a sottolineare con la sua presenza l’importanza dell’iniziativa.
Il supermercato, realizzato grazie alla proficua e volenterosa collaborazione tra Lions, amministrazioni locali e volontari, offre generi alimentari e beni di prima necessità a chi ne ha bisogno, in un contesto accogliente e rispettoso. L’obiettivo è fornire un aiuto concreto senza perdere di vista il valore umano della cura reciproca. “La Formica dei Sibillini” non è solo un punto di distribuzione, ma anche un simbolo di speranza, resilienza e coesione sociale per tutti i borghi dell’entroterra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati