Dopo il blitz e le perquisizioni effettuate ieri mattina dai carabinieri in zona Pian della Noce, si allarga l’indagine dei militari dell’Arma a Porto San Giorgio. Dopo le identificazioni nel rione a nord ovest della città, i militari dell’Arma avrebbero effettuato delle perquisizioni domiciliari anche nel quartiere Borgo Rosselli, zona sud della città.
I militari, infatti, come nel caso di Pian della Noce, sono stati visti arrivare in forze in zona Borgo Rosselli, sempre nella mattinata di ieri. Le divise sono entrate in alcuni appartamenti e avrebbero identificato diverse persone. Sull’operazione vige il massimo riserbo da parte degli investigatori dell’Arma ma, considerando il numero dei carabinieri, sia in divisa che in borghese, impegnati, sia la ramificazione delle perquisizioni, non si può escludere che nel mirino degli inquirenti vi sia una rete di persone verosimilmente legate al sottobosco criminoso legato allo spaccio di sostanze stupefacenti e non solo.
In attesa di notizie e informazioni ufficiali da parte dell’Arma, restano la presenza e l’incidenza dei carabinieri in città, tese a debellare qualsiasi forma di reato o illecito che in maniera assolutamente tentacolare investe da anni la costa fermana, da Porto Sant’Elpidio ad, appunto, Porto San Giorgio, passando per l’epicentrale Lido Tre Archi.
Operazione dei carabinieri a Pian della Noce, perquisizioni e identificazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati