Castagnata d’Autunno alle Canossiane: parco aperto con laboratori e spettacoli

PORTO SAN GIORGIO - Domenica 19 ottobre, dalle ore 15, le Scuole Canossiane di Porto San Giorgio apriranno le porte del loro meraviglioso parco in via Maddalena di Canossa per l'attesissima Castagnata d'Autunno. Un pomeriggio di festa, allegria e condivisione, ma anche un'occasione preziosa per conoscere da vicino la scuola dell'infanzia e primaria paritarie, istituzioni radicate nel territorio e da decenni impegnate in un percorso educativo di qualità.

Domenica 19 ottobre, dalle ore 15, le Scuole Canossiane di Porto San Giorgio apriranno le porte del loro meraviglioso parco in via Maddalena di Canossa per l’attesissima Castagnata d’Autunno. Un pomeriggio di festa, allegria e condivisione, ma anche un’occasione preziosa per conoscere da vicino la scuola dell’infanzia e primaria paritarie, istituzioni radicate nel territorio e da decenni impegnate in un percorso educativo di qualità. Oltre alle immancabili caldarroste, l’evento offrirà spettacoli e laboratori pensati per grandi e piccoli: il divertente Mago Alex incanterà il pubblico con le sue magie, mentre i bambini potranno partecipare ai laboratori creativi di arte e bricolage, decorazioni di biscotti e spazi racconta storie, organizzati con entusiasmo dai genitori dell’istituto. La giornata si concluderà con una sfiziosa merenda condivisa.

Un modo semplice, autentico e conviviale per scoprire l’atmosfera famigliare delle scuole Canossiane, visitare gli spazi, conoscere le insegnanti e ricevere informazioni  sulle attività didattiche e sulle nuove promozioni per le pre-iscrizioni. L’ingresso è libero e rivolto a tutte le famiglie del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti