Due incidenti nell’arco di pochi minuti, nel corso della nottata appena trascorsa, a Montegranaro. Il primo poco prima delle 4, il secondo poco dopo. Coinvolte tre vetture. E una persona è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.
Erano circa le 3,45 quando, infatti, i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e i sanitari del 118 sono stati attivati per un primo incidente che ha visto coinvolte due vetture, in contrada Santa Leandra.
Fortunatamente il sinistro non ha fatto registrare feriti a differenza di quello avvenuto pochi minuti dopo, sempre in contrada Santa Leandra dove una vettura è finita fuori strada. In questo secondo caso, infatti, i sanitari del 118 hanno soccorso una persona che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sono, per fortuna, gravi, ma si è comunque reso necessario il trasferimento in ospedale. Sulle dinamiche dei due incidenti, per ricostruirne con esattezza le dinamiche, stanno lavorando i carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati