Donna trovata morta in strada, giallo sulle cause: indagini in corso

CIVITANOVA - E' stata rinvenuta intorno alle 5,30 di questa mattina sulla strada privata di una palazzina di viale Vittorio Veneto. La vittima sarebbe italiana, sui 45 anni. Sul posto è arrivato il magistrato di turno. L'ipotesi è che sia precipitata

donna-morta-civitanova-1-650x530

Il corpo della donna coperto da un telo

* aggiornamento delle 10 *

La donna trovata morta in strada questa mattina sarebbe italiana e di circa 45 anni. Sul posto sono arrivati il magistrato di turno, Vincenzo Carusi, e il medico legale Antonio Tombolini. Oltre ai carabinieri della Compagnia di Civitanova ci sono anche i militari del Reparto operativo di Macerata.

***

morta-civitanova-3-650x488

Le indagini sono in corso. A sinistra il pm Vincenzo Carusi

La donna è stata trovata questa mattina intorno alle 5,10 da un operatore del Cosmari che ha lanciato l’allarme. Era vestita con felpa, pantaloni grigi di una tuta e indossava delle ciabatte.

mengasini-carusi

Il comandante del Reparto operativo (a sinistra) e il pm Vincenzo Carusi sul posto

morta-civitanova-2-650x488

A sinistra il pm Vincenzo Carusi

***

Donna trovava morta in strada a Civitanova, il corpo trovato da un operatore del Cosmari che stava facendo il giro per raccogliere i rifiuti intorno alle 5,30. L’uomo ha notato un corpo in una strada che da viale Vittorio Veneto passa tra alcuni condomini.

donna-morta-civitanova-1-650x433

Si tratta di una strada privata. La donna si trovava distesa a terra vicino a delle cassette dell’acqua, in un punto in cui ci sono anche i contenitori dei rifiuti per i condomini.

Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri della Compagnia di Civitanova. Da ore sono in corso gli accertamenti per chiarire la causa della morte. 

 

L’accesso alla strada privata è stato chiuso dai carabinieri. I militari stanno anche sentendo chi vive nella zona per raccogliere informazioni su cosa è accaduto.

(Foto di Alessandro Panichelli e Federico De Marco)

 

donna-morta-civitanova-2-650x366

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti