Investe con l’auto un anziano sulla Statale, identificato e denunciato dai carabinieri

PORTO SANT'ELPIDIO - Stando alle prime informazioni, l'anziano, sabato scorso, stava attraversando la statale Adriatica quando è stato centrato da una vettura che poi, però, non si è fermata. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde, sono intervenuti anche i carabinieri che si sono subito messi al lavoro per cercare di risalire all'identità dell'automobilista allontanatosi dopo l'impatto con il pedone. E da lì a breve, anche grazie alle immagini di videosorveglianza, i militari dell'Arma sono risaliti alla targa della vettura e, di conseguenza, all'identità del conducente che è stato denunciato per omissione di soccorso. 

di redazione CF

Investe con l’auto un anziano sulla statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio, e non si ferma. Identificato e denunciato un ragazzo residente nel Maceratese.

I carabinieri della compagnia di Fermo hanno deferito all’autorità giudiziaria un giovane automobilista ritenuto il responsabile di un investimento di un anziano che, a seguito del sinistro stradale, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona in prognosi riservata. L’incidente stradale è avvenuto sabato scorso, intorno alle 22.

Stando alle prime informazioni, l’anziano stava attraversando la statale Adriatica quando è stato centrato da una vettura che poi, però, non si è fermata. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde, sono intervenuti anche i carabinieri che si sono subito messi al lavoro per cercare di risalire all’identità dell’automobilista allontanatosi dopo l’impatto con il pedone. E da lì a breve, anche grazie alle immagini di videosorveglianza, i militari dell’Arma sono risaliti alla targa della vettura e, di conseguenza, all’identità del conducente che è stato denunciato per omissione di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti