Nel girone C di Prima Categoria il Montegiorgio batte 2-0 il Montemilone Pollenza con la doppietta di Minella, cinque gol in due partite per lui. I rossoblù agganciato la Belfortese in vetta alla classifica. Successo esterno sempre per 0-2 anche per la Pinturetta Falcor, che espugna Loreto e sale in zona playoff.
Nel girone D invece, torna a sorridere il Capodarco, che batte 3-2 l’ Acquasanta. Fermo cade in casa 0-2 con la Castoranese. Il Petritoli strappa un punto a Centobuchi (0-0).
La Sangiorgese si è aggiudicata 3-2 il derby con il Salvano, mentre il Pedaso Campofilone ha battuto all’inglese (2-0), la Usg Grottazzolina.
In Seconda Categoria, nel girone E, l’ Atletico Monturano ha perso l’ anticipo del venerdì in casa dell’ Academy Civitanova 2-1. Venerdì sera amaro anche per il Casette d’Ete, sconfitto 3-1 dallo Csi Recanati.
La Vis Falerio si aggiudica 1-2, il derby elpidiense in casa della Real.
Nel girone G, il Tirassegno espugna Monte San Pietrangeli 3-4 con una tripletta dell’ ex Andrea Achilli, che festeggia le 300 reti in carriera.
Stesso punteggio anche in La Robbia – Piane di Montegiorgio, con gli ospiti che fanno festa. Il Magliano si aggiudica il derby con l’ Invictus Grottazzolina per 2-1.
Vittoria anche del Ponzano Giberto, che fa 3-1 contro la Mandolesi. Prima vittoria del Montottone, che vince di misura 1-0 contro l’ Usa Fermo.
Pareggio esterno 2-2 per la Pol. Falerio in casa dell’ Avis Ripatransone. Pareggio per 1-1 invece tra Campiglione e Valtesino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati