Promozione, nella settima giornata festeggia solo il Porto Sant’Elpidio

CALCIO - I ragazzi di Mengoni battono la Vigor Montecosaro, pari per Palmense ed Elpidiense Cascinare, mentre il Monturano va ko

Porto Sant’ Elpidio – Vigor Montecosaro

Nella settima giornata di campionato, le fermane portano a casa tutti i risultati.

Partiamo dal Porto Sant’Elpidio, che torna a sorridere vincendo in casa contro la Vigor Montecosaro 3-1. I rivieraschi subiscono il vantaggio ospite, ma già prima dell’ intervallo ribaltano tutto con Mannozzi ed Amici. Ad inizio ripresa la rete di Macchini mette al sicuro il risultato ed i tre punti.

La Palmense non va oltre lo 0-0 contro il Castel di Lama. Punto che sa di occasione persa per gli arancioverdi, che da inizio ripresa potrebbero sfruttare la superiorità numerica per l’ espulsione al giocatore ospite Pietropaolo, ma non ci riescono.

Trova il pareggio anche l’Elpidiense Cascinare, che fa 1-1 in casa del Grottammare. Calzaturieri in vantaggio con Biondi, che poi si fanno riprendere dagli adriatici.

Infine esce sconfitto il Monturano dal campo del Casette Verdini, in una sfida che si chiude sul 2-1. Gialloblù ai quali non basta il gol di Moretti per avere la meglio degli amaranto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti