Vasto incendio di sterpaglie, vigili del fuoco al lavoro

PEDASO - Erano le 12,45 quando il telefono del 115 è squillato. Segnalato un incendio di sterpaglie che si è rapidamente propagato coinvolgendo oltre mezzo ettaro di vegetazione e sterpaglie. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere e domare le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. 

Oltre mezz’ettaro in fiamme. E’ stato un pomeriggio piuttosto impegnativo per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo che dalla tarda mattinata di oggi sono stati impegnati per diverse ore a domare un vasto incendio di sterpaglie a Pedaso, in via dei Piceni.

Erano infatti le 12,45 quando il telefono del 115 è squillato. Segnalato un incendio di sterpaglie che si è rapidamente propagato coinvolgendo oltre mezzo ettaro di vegetazione e sterpaglie. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere e domare le fiamme prima che si propagassero ulteriormente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti