Its Smart Academy: «Il cda revoca Andrea Santori, nuovo presidente Luca Silvestri»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il consiglio di amministrazione: «La decisione rientra nel normale esercizio delle prerogative statutarie e risponde all’esigenza di assicurare la piena operatività e il regolare svolgimento delle attività istituzionali»

Andrea Santori

di redazione CF

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Its Smart Academy comunica di aver deliberato un cambio nella governance dell’Ente, a seguito di una decisione assunta secondo quanto previsto dallo Statuto. 

«Nel corso della riunione tenutasi in via straordinaria sabato scorso, il Consiglio di Amministrazione, nella sua composizione aggiornata anche con il nuovo delegato della Provincia di Fermo, Massimo Tramannoni – si legge in una nota diffusa dal nuovo presidente del Cda, Luca Silvestri – ha accolto al l’unanimità dei presenti la mozione di sfiducia espressa nei confronti del Presidente in carica Andrea Santori, deliberando l’immediata revoca in capo allo stesso dell’incarico». 

«Tale decisione rientra nel normale esercizio delle prerogative statutarie e risponde all’esigenza di assicurare la piena operatività e il regolare svolgimento delle attività istituzionali.  Per effetto della revoca, il Cda, avvalendosi dei suoi poteri – si legge ancora nella nota – ha ora nominato presidente di Its Luca Silvestri e Vicepresidente Paolo Silenzi. A loro il compito di garantire la continuità amministrativa e gestionale della Fondazione nel promuovere e sostenere iniziative di interesse collettivo, in coerenza con i propri obiettivi statutari e con la missione di servizio della Fondazione». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti