Lite tra condomini a Lido Tre Archi, spuntano pistola “replica” e taser

LITE - Durante la discussione, un uomo avrebbe tirato fuori le armi minacciando di morte i vicini. Sono l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio

Una lite tra condomini è degenerata nei giorni scorsi in un palazzo di Lido Tre Archi. Qualche rumore di troppo ed incomprensioni tra vicini che duravano da tempo, sono sfociate in un battibecco, che però è degenerato.

Sul posto sono intervenuti i militari della locale Stazione dei Carabinieri, con il supporto della Sezione Radiomobile del Norm e della Stazione di Porto San Giorgio, che hanno provveduto a sedare gli animi.

Secondo la ricostruzione dei militari,  uno dei condomini, un italiano di circa 70 anni, avrebbe minacciato di morte con un’arma i due rivali. L’intervento dei militari ha consentito di ristabilire la calma e di rinvenire nella disponibilità dell’uomo di circa 70 anni una replica di arma antica a pietra focaia ad avancarica, non funzionante nonché uno storditore elettrico perfettamente funzionante detenuto illegalmente. Le armi sono state sequestrate e l’uomo denunciato alla Procura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti