Grave lesione a una mano: soccorso dalla Croce azzurra, arriva anche l’eliambulanza

FERMO - Stando alle prime informazioni, un uomo, infatti, pochi minuti prima, aveva riportato una grave ferita alla mano. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la cui sede dista solo pochi chilometri dal luogo dell'incidente. Con la pubblica assistenza sangiorgese anche i sanitari dell'automedica. 

di redazione CF

Grave ferita alla mano. A San Marco alle Paludi arriva anche l’eliambulanza. Erano circa le 9 di questa mattina quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso urgente dalla frazione fermana di San Marco alle Paludi.

Un uomo di circa 40 anni, infatti, pochi minuti prima, si era gravemente ferito alla mano, stando alle prime informazioni, con un’elica di un parapendio. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la cui sede dista solo pochi chilometri dal luogo dell’incidente. Con la pubblica assistenza sangiorgese anche i sanitari dell’automedica.

Dopo il primo soccorso in loco e un rapido confronto con i colleghi della centrale operativa, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in zona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti