Partenza con il botto per la prima edizione di Abc Fashion Eventi. Fenni: «Oltre le più rosee aspettative»

FERMO – La soddisfazione dell’organizzatore Valentino Fenni per la grande presenza di professionisti del settore al Fermo Forum. In visita oggi il Presidente Francesco Acquaroli: un confrontato con gli espositori che gli hanno esposto i problemi del settore. Sono 70 le aziende partecipanti, principalmente marchigiane.

Grande affluenza di professionisti del settore al Fermo Forum per la prima edizione di Abc Fashion Event, fiera per gli accessori, borse, calzature nel cuore del distretto marchigiano della calzatura. «Questa prima edizione di Abc Fashion Event – sostiene l’organizzatore Valentino Fenni – sta andando oltre le nostre più rosee aspettative. Un afflusso continuo di operatori del settore e molti imprenditori che vogliono prenotare uno stand per la prossima edizione, alla quale stiamo già lavorando e che contiamo di allestire il prossimo marzo».

Oggi il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha visitato la fiera, dialogando con gli espositori che gli hanno sottoposto i problemi del settore e che hanno sottolineato che il saper fare della nostra regione ha bisogno di vetrine come questa, che valorizzano il territorio con l’intento di aggredire i mercati esteri. Abc Fashion Event è pensata per gli operatori, buyer, distributori che arrivano da tutta Italia e dall’estero per incontrare gli imprenditori del nostro territorio.

Sono 70 le aziende partecipanti rappresentate principalmente da espositori marchigiani con una quota proveniente anche da fuori regione (Toscana, Puglia, Lombardia, Veneto e Campania). Una manifestazione che vede il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Fermo, della Camera di Commercio delle Marche, di Assocalzaturifici, di Cna, Confartigianato, Confcommercio oltre ad importanti manifestazioni fieristiche come Micam e Expo Riva Schuh & Gardabags. Il distretto fermano-maceratese con circa 3.000 aziende e oltre 20.000 addetti ha nella produzione di alta qualità uno dei poli più importanti al mondo nel settore delle calzature e degli accessori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti