Ricci: «Pronta la squadra che farà opposizione netta, seria e responsabile nell’interesse delle Marche»

REGIONE - Il candidato governatore dopo la sconfitta elettorale: «Faremo opposizione con quel gioco di squadra nato in questa campagna elettorale e che continueremo a portare avanti nel rapporto tra consiglieri regionali e parlamentari, europei e nazionali, dell’Alleanza del Cambiamento. Tutto il nostro lavoro sarà fatto nell’interesse delle Marche e dei marchigiani, sperando che i prossimi 5 anni siamo migliori dei 5 appena trascorsi»

«Una bella squadra in consiglio regionale. Ci siamo proposti per un cambiamento radicale della regione Marche ma i marchigiani hanno preferito la continuità. Noi continueremo, insieme, a fare un’opposizione netta, seria e responsabile, a partire da temi come la sanità, l’economia e il lavoro, che sono in grande difficoltà». Così il candidato governatore delle Marche (sconfitto alle ultime regionali dal suo competitor Francesco Acquaroli, ndr) Matteo Ricci, europarlamentare Pd, assieme ai consiglieri regionali delle Marche dell’Alleanza del Cambiamento.

«Faremo opposizione con quel gioco di squadra nato in questa campagna elettorale e che continueremo a portare avanti nel rapporto tra consiglieri regionali e parlamentari, europei e nazionali, dell’Alleanza del Cambiamento. Tutto il nostro lavoro sarà fatto nell’interesse delle Marche e dei marchigiani, sperando che i prossimi 5 anni siamo migliori dei 5 appena trascorsi» conclude Ricci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti