Schianto sulla Flaminia: coinvolti un tir e una Jeep e, ferito un uomo di Porto Sant’Elpidio

ANCONA - E' successo nel primo pomeriggio lungo la corsia in direzione Falconara. Sul posto automedica, ambulanza Infermieristica, vigili del fuoco e polizia locale

 

L’incidente sulla Flaminia

Flaminia bloccata a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 14.45, all’altezza dell’Ego Hotel, lungo la corsia in direzione Falconara.

A rimanere coinvolti sono stati una Jeep ed un tir contro il quale il suv si è scontrato per cause tuttora in corso di accertamento da parte della polizia locale. Entrambi i mezzi procedevano lungo la stessa direzione di marcia.

L’impatto è stato molto violento tanto che il veicolo è finito in parte sotto al mezzo pesante.

La persona alla guida, un uomo di circa 40 anni originario di Porto Sant’Elpidio, è rimasta inizialmente privo di sensi.

Chiamato il 112, sul posto sono accorsi l’automedica, l’ambulanza infermieristica, vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia locale.
L’automobilista è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi affidato il ferito alle cure del personale medico.

Ripresosi e cosciente, l’uomo è stato successivamente trasportato al vicino pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto a tutte le cure, esami, e accertamenti medici.

Inevitabili i disagi riportati alla circolazione, proseguita a senso unico alternato, durante un orario di punta.

al. big.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti