Incendio in una casa, i vigili del fuoco portano in salvo diversi inquilini. Due appartamenti inagibili

PORTO SAN GIORGIO - I Vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire, poco dopo le ore 2.30, in via Pian della Noce, a Porto San Giorgio, per l’incendio di un appartamento. Le squadre, giunte sul posto con due autobotti e un’autoscala, hanno portato all’esterno alcune persone che si trovavano nell’appartamento vicino.

In una nottata, quella appena trascorsa, segnata da una raffica di interventi per la rimozione, dalle strade del Fermano, di alberi caduti causa vento, i Vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire, poco dopo le ore 2,30, per l’incendio in un appartamento in via Pian della Noce, a Porto San Giorgio. Le squadre, giunte sul posto con due autobotti e un’autoscala, hanno portato all’esterno alcune persone che si trovavano nell’appartamento vicino, colte dalle fiamme mentre dormivano.

Le fiamme hanno reso inagibili due appartamenti, quello direttamente interessato dall’incendio e quello sovrastante, mentre l’abitazione da cui sono state tratte in salvo le persone non ha riportato danni significativi.

L’intervento, durato poco più di tre ore, si è concluso con la messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e i Carabinieri.

 

Vento forte, miriade di alberi caduti sulla strada: circa 50 interventi per i vigili del fuoco. Incendio in un appartamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti