Piazza del Popolo, domenica di festa tra Castagnata e giochi in legno di una volta

FERMO – Domenica di pomeriggio tra mercatino, castagnata a cura della pro Loco di Fermo, giochi di una volta in legno ed anche i gonfiabili. L’assessore Torresi: «Una giornata per tutta la famiglia nella splendida cornice della Piazza del Popolo di Fermo».

Castagne e divertimento con i giochi in legno di una volta a Fermo, con l’organizzazione dell’Assessorato al Commercio, per una ricca domenica pomeriggio il 26 ottobre a Fermo dalle ore 15.30 in Piazza del Popolo. Già dal mattino e fini alle 20 ci sarà il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici “Arte e Sapori”, un viaggio tra le specialità e le tradizioni marchigiane.

Nel pomeriggio, dunque, in Piazza del Popolo, castagnata e delizie locali a cura della Pro Loco di Fermo, con la contrada Campolege, con tanto divertimento assicurato dai giochi in legno di una volta, proposti dal Ludobus Legnogiocando, giochi realizzati artigianalmente, ecologici, attenti all’ambiente e nel trasporto, oltre agli immancabili gonfiabili.

 

L’invito a partecipare numerosi è del vice Sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi: «Un pomeriggio all’insegna del gusto con la castagnata curata dalla Pro Loco di Fermo, con la collaborazione della Contrada Campolege, ringrazio entrambe per l’impegno e la dedizione. Ma sarà anche una giornata che inizierà con il mercatino e proseguirà nel pomeriggio con i giochi in legno di una volta. Una giornata per tutta la famiglia nella splendida cornice della Piazza del Popolo di Fermo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti