Assalto a un portavalori in A14, sentiti degli spari (Video e Foto)

IL COLPO intorno alle 18,30 nel tratto tra Civitanova e Porto Recanati verso nord. In mezzo alla carreggiata c’è un’autocisterna che è posta di traverso e si notano anche dei chiodi seminati sulla strada. Al momento l’autostrada è chiusa.

rapina-portavalori

L’autocisterna e i chiodi sulla carreggiata

di redazione

Assalto a un portavalori in A14 poco prima dello svincolo per Porto Recanati in direzione nord, sarebbero anche stati esplosi dei colpi.

In mezzo alla carreggiata c’è un’autocisterna che è posta di traverso e si notano anche dei chiodi seminati sulla strada. Al momento l’autostrada è chiusa. Sul posto polizia e carabinieri.

«Poco prima delle ore 18,30, sulla Autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato chiuso il tratto compreso tra Loreto e Civitanova Marche, in entrambe le direzioni – fanno sapere da società Autostrade – a causa di una rapina a un furgone portavalori, avvenuto all’altezza del km 248,5 in direzione Pescara».
Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, che stanno effettuando gli accertamenti per la ricostruzione dell’evento e il personale della Direzione del settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico risulta bloccato in entrambe le direzioni e si registrano tre chilometri di coda in direzione Pescara e due chilometri di coda in direzione Ancona.
«Gli utenti che da Pescara sono diretti ad Ancona – le indicazioni di società Autostrade – devono uscire a Civitanova Marche, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 all’altezza di Loreto. Gli utenti che da Ancona sono diretti a Pescara devono uscire a Loreto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 all’altezza di Civitanova Marche».

rapina-a14-1-e1761586348493-650x584

 

rapina-a14-2-650x366

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti