Avs Fermo chiede un tavolo di confronto con il centrosinistra in vista delle elezioni comunali

FERMO - Il locale comitato di Avs intende iniziare un percorso di confronto con la città e le forze del centrosinistra in vista delle elezioni che eleggeranno il nuovo sindaco del capoluogo

Mancano ancora alcuni mesi alle prossime elezioni, che decreteranno il nuovo Sindaco di Fermo. Alla luce anche degli ultimi risultati a livello regionale, il gruppo politico Alleanza verdi e Sinistra di Fermo, chiede un tavolo di confronto al centrosinistra cittadino per iniziare un percorso condiviso e volto ai bisogni reali della città.

«Alleanza Verdi-Sinistra di Fermo ritiene urgente riavviare il tavolo di confronto del centrosinistra sulle prossime elezioni comunali; per definire le priorità programmatiche, a partire dalle quali aprire un confronto con la città, coi quartieri e con le sue espressioni sociali, civili e culturali – commentano da Avs Fermo – la recente sconfitta alle regionali rende evidente che le ultime cose di cui abbiamo bisogno sono un programma costruito “a tavolino” nel chiuso dei partiti e, ancor peggio, una discussione, prematura, su candidature o autocandidature. Serve, invece, utilizzare i prossimi mesi per recuperare dialogo con la città, credibilità e fiducia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti