“Ciclocross Monte Urano”, vincono Lattanzi e Griccini

CICLISMO - I portacolori della New Limits Monturanese e dell'Hair Gallery Cycling Team si sono aggiudicati la gara che si è svolta domenica scorsa nel centro calzaturiero. Competizione organizzata dagli Amici del Ciclismo, del presidente Rolando Navigli, sotto l’egida della Uisp e con il patrocinio del Comune di Monte Urano

MONTE URANO – Giovanni Lattanzi (New Limits Monturanese) e Lucio Griccini (Hair Gallery Cycling Team): sono stati loro i vincitori assoluti del Ciclocross Monte Urano, gara che si è svolta domenica organizzata dagli Amici del Ciclismo del presidente Rolando Navigli sotto l’egida della Uisp e con il patrocinio del Comune di Monte Urano.

In una bella giornata più primaverile che autunnale, si sono ritrovati in molti alla manifestazione che si è corsa all’interno dell’azienda Agricola Colli 35. Si è gareggiato su un circuito bello e selettivo, che ha messo a dura prova anche la resistenza degli atleti in gara.

Nella prima batteria riservata ai Master 5, 6, 7, 8, 8+ e Donne, Giovanni Lattanzi, dopo essere partito nella seconda griglia, è riuscito a raggiungere coloro che erano al comando per poi staccarli negli ultimi due giri. Sul traguardo finale il corridore di Servigliano ha preceduto Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team), Andrea Fonti (New Mario Pupilli), Moreno Rapari (Pedale Fermano) e Massimo Viozzi (New Mario Pupilli). Tra le donne, successo per Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli).

Nella seconda gara, riservata agli Elite Master, Master 1, 2, 3 e 4, Lucio Griccini fin dall’avvio ha voluto mettere le cose in chiaro scattando in testa. L’atleta dell’Hair Gallery Cycling Team ha sempre mantenuto un buon vantaggio rispetto agli altri e alla fine ha trionfato in solitaria precedendo Luca Bonifazi (New Mario Pupilli), Michele Perozzi (Bike Racing Team), Massimo Amichetti (FD Steel) e Valerio Brugnoni (S. C. Parlesca).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti