
Non ce l’ha fatta l’uomo, un avvocato di circa 50 anni residente a Milano, coinvolto nel frontale avvenuto ieri mattina, 26 ottobre, sulla carreggiata nord dell’A14, all’altezza di Grottammare.
L’automobilista viaggiava insieme alla moglie quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, si è scontrato con un’altra auto proveniente dalla direzione opposta, ma sulla stessa carreggiata – la nord, appunto – poiché quella sud era chiusa per lavori.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco e all’equipaggio dell’eliambulanza, che si è calato sul luogo dell’incidente.
Trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, l’uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri.
Restano molto gravi le condizioni della moglie, che inizialmente doveva essere trasferita anch’essa a Torrette. Ma fortunatamente non sembra in pericolo di vita. Durante il tragitto, infatti, le sue condizioni si sono aggravate, rendendo necessario il dirottamento verso l’ospedale più vicino, quello di Civitanova Marche, dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione. Non sono invece gravi le condizioni dell’uomo che si trovava alla guida della seconda vettura coinvolta nello schianto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati