Sebastiani entra in consiglio regionale, Confartigianato: «La collega Milena saprà rappresentare le istanze dei nostri imprenditori»
PORTO SANT'ELPIDIO - L'esponente della sigla associativa degli artigiani entra in consiglio regionale al posto di Paolo Calcinaro, nominato assessore. I rallegramenti e la fiducia di Confartigianato
Milena Sebastiani con i vertici provinciali e interprovinciali di Confartigianato: da dx Giorgio Menichelli, la stessa Sebastiani, Enzo Mengoni e Lorenzo Totò
Paolo Calcinaro nominato assessore regionale, e Milena Sebastiani, per surroga, entra in Consiglio regionale. Nella giornata odierna, in cui ha esordito la 12esima legislatura regionale con l’Acquaroli bis, l’ormai ex sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, ha preso posto tra gli scranni della giunta regionale (ha la delega alla Sanità).
E così, per surroga, al suo posto in assise è ufficialmente entrata Milena Sebastiani. Era infatti lei la prima non eletta (con 1.076 voti), nella lista I Marchigiani per Acquaroli (nel collegio di Fermo), dietro a Calcinaro (mister preferenze con ben 9.311 voti).
«Congratulazioni alla nostra collega Milena Sebastiani, che è stata eletta Consigliere della Regione Marche – fanno sapere proprio da Confartigianato, associazione di cui Sebastiani, con un trascorso da assessore a Porto Sant’Elpidio, è un esponente a livello locale – La sua rappresentanza ci onora: siamo certi che in Regione porterà la sua grande esperienza amministrativa e saprà, come sempre, rappresentare le istanze dei nostri imprenditori e del mondo dell’artigianato. Milena, tutta Confartigianato è al tuo fianco!».