Al Teatro dell’Aquila arriva Linus e la sua Radio Linetti Live

TEATRO - Sabato 1 novembre il direttore artistico di Radio Deejay salirà sul palco del teatro fermano. Lo spettacolo, organizzato dal Comune in collaborazione con l' Amat è proposto fuori abbonamento

Sabato 1 novembre prosegue la stagione del Teatro dell’Aquila di Fermo promossa dal Comune di Fermo e dall’Amat, con Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che presenta

Lo spettacolo, proposto fuori abbonamento, offre un’occasione per divertirsi, riflettere ed emozionarsi tra spaccati di vita vera, ricordi personali e aneddoti mai raccontati.

Dopo il successo delle 17 date della scorsa stagione, Linus prosegue il tour di Radio Linetti Live fino al prossimo dicembre. Al centro della scena Linus, una consolle con due piatti per i vinili, uno sgabello e una libreria con i suoi cento dischi preferiti.

A lato del palco Matteo Curti, portavoce di leggerezza, con i suoi interventi ironici contribuisce a mantenere un ritmo vivace e interattivo, aggiungendo una dimensione divertente allo spettacolo.

Una narrazione che scorre sulle note delle canzoni che hanno segnato la sua vita, creando una colonna sonora intensa ed evocativa in grado di instaurare un profondo legame emotivo con il pubblico, un one man show, dove storie, curiosità e memorie personali si fondono in un racconto intimo, rivelando il lato più autentico di una delle voci più iconiche del panorama radiofonico.

Informazioni: biglietteria del Teatro dell’Aquila 0734 284295, vivaticket.com vendita biglietti online. Inizio spettacolo ore 21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti