
Una cena ricca di ricordi quella che si è tenuta sabato scorso, al ristorante “la Fonte di Mosè” di Torre di Palme e che ha visto protagonisti ragazze e ragazzi di Massa Fermana e Montappone, nati nel 1985, che hanno festeggiato i loro 40 anni tra aneddoti e ricordi.
Si sono ritrovati tutti attorno ad un unico tavolo, dove gli organizzatori non si sono fermati ad una semplice cena, ma tutto è stato allestito e preparato nel migliore dei modi, a partire dai Cappelli, non poteva essere altrimenti, con il logo del 40. Poi un segnaposto con una frase diversa dall’altra assegnata ad ognuno dei partecipanti, palloncini e spille a tema.
Tra i momenti più emozionanti della serata c’è stato un video, creato con le foto dei partecipanti dalla nascita fino ad arrivare a quello che sono diventati oggi. In fine non poteva mancare la torta con una frase molto rappresentativa: “40 anni che il mondo ha la fortuna di averci”.
Alla reunion hanno partecipato: Eleonora Romagnoli, Danilo Iommi, Clementi Laura, Andrea Procaccini, Ludovico Persichini, Daniela Vita, Marco Vita, Mario Marini, Fabio Buccolini, Alessio Giuliani, Roberto Cecchi, Samuele Cosimi, Marco Fermani, Irene Bellabarba, Erika Dichiara, Silvia Orsili, Paola Paci, Eleonora Del Gobbo e Serena Iommi.
Da parte di tutti un ringraziamento speciale agli organizzatori, che hanno speso il loro tempo per creare una serata davvero speciale e un grazie anche a chi non ha potuto partecipare, per la troppa distanza, ma che con il cuore era lì insieme ai loro coetanei.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati