Andrea Putzu nominato capogruppo FdI in Consiglio regionale

REGIONE - La senatrice Elena Leonardi, coordinatore regionale del partito: «Sono certa che Andrea Putzu, con la collaborazione di Mirella Battistoni e di tutta la squadra, saprà dare continuità a un’azione politica coerente, concreta e radicata nel territorio»

Il gruppo consiliare FdI in Regione, qui con il governatore Acquaroli, la coordinatrice Elena Leonari (prima da sin.) e gli assessori FdI

«Andrea Putzu capogruppo FdI in Consiglio regionale e Mirella Battistoni vicecapogruppo, Marco Ausili nell’ufficio di Presidenza, una squadra forte e coesa per continuare a far crescere le Marche». Così in una nota il coordinatore regionale di FdI, la senatrice Elena Leonardi.

«Con l’avvio ieri della XII Legislatura regionale, Fratelli d’Italia – rimarca Leonardi – si conferma forza trainante della maggioranza di governo e principale riferimento politico per i cittadini marchigiani. Il gruppo consiliare di FdI, il più numeroso in questa legislatura con 10 consiglieri regionali, ha ufficializzato le proprie designazioni: Andrea Putzu è stato nominato capogruppo, Mirella Battistoni vicecapogruppo, mentre Marco Ausili è stato eletto consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale».

«Fratelli d’Italia entra in questa nuova fase con entusiasmo, competenza e responsabilità. Il nostro gruppo rappresenta un punto di equilibrio e di spinta per la coalizione di centrodestra, e continuerà a lavorare con impegno per consolidare i risultati raggiunti e realizzare nuovi obiettivi di crescita per le Marche.

«Sono certa che Andrea Putzu, con la collaborazione di Mirella Battistoni e di tutta la squadra, saprà dare continuità a un’azione politica coerente, concreta e radicata nel territorio – dichiara la senatrice Elena Leonardi, coordinatore regionale del partito, augurando infine un caloroso augurio di buon lavoro a tutti i consiglieri di Fratelli d’Italia e della maggioranza di centrodestra, sottolineando  – la forza di una squadra unita, capace di affrontare con serietà e visione le sfide che attendono la nostra regione al fianco del presidente Francesco Acquaroli e di tutta la Giunta».

Da sin. Andrea Putzu, Andrea Balestrieri e Pisana Liberati

«Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Fermo guidato dal Segretario Provinciale Andrea Balestrieri, esprime grande soddisfazione per la nomina di Andrea Putzu a capogruppo in Consiglio Regionale. Si tratta di un riconoscimento importante per il lavoro, e la dedizione che Andrea ha sempre dimostrato, sia nel suo ruolo istituzionale che all’interno del partito».
«Come Coordinatore Provinciale, accolgo con particolare soddisfazione questa nomina, che – rimarca il segretario provinciale FdI Andrea Balestrieri  – vede un fermano alla guida del gruppo consiliare regionale di Fratelli d’Italia: un segnale di attenzione e di valore per tutto il territorio».
Anche il vicecoordinatore provinciale Pisana Liberati si congratula con Andrea Putzu per la nomina a Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale: «Un incarico che – sottolinea Liberati – premia la sua coerenza, il radicamento sul territorio e la visione politica certa che saprà rappresentare al meglio, come già fatto incessantemente durante tutta la sua carriera politica, i valori del partito e le istanze del territorio fermano e delle Marche».
«Rivolgiamo ad Andrea Putzu – concludono i vertici provinciali di FdI – i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, certi che saprà continuare a rappresentare con  passione e concretezza gli obiettivi del partito. Un augurio che estendiamo anche a tutto il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, impegnato quotidianamente nel dare risposte e prospettive ai cittadini delle Marche insieme al nostro Governatore Francesco Acquaroli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti