L’Azienda Agricola Ramadori di Monte Urano ha consegnato una targa di riconoscimento a Leonardo Iacovelli, operatore faunistico e agente venatorio, quale ringraziamento per l’impegno profuso nelle attività di controllo della fauna selvatica presso l’azienda.
Iacovelli, Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana è da sempre un prezioso collaboratore della Prefettura e della Questura di Fermo.
La consegna della targa è avvenuta nel corso di un momento di vita comunitaria, con la partecipazione di tutti i soci, nel corso della quale Sergio uno dei titolari, ha espresso parole di stima e gratitudine nei confronti del Signor Iacovelli, sottolineandone la dedizione, la disponibilità e l’abnegazione dimostrate nello svolgimento del proprio operato, nel tempo.
Un gesto semplice, ma sentito, a testimonianza del rapporto di collaborazione e fiducia, instaurato da anni, tra l’azienda e l’agente venatorio.
E’ la sottolineatura per l’equilibrio e la dedizione per una funzione che è di supporto per alcune soggettività pubbliche, con competenze normative in materia, nella consapevolezza che il rispetto delle regole, anche in un settore come quello di cui si parla, si iscrive nel solco dell’etica pubblica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato. 
	
	Effettua l'accesso oppure registrati