«Completati i lavori per la sala del commiato e la manutenzione al cimitero» L’annuncio di Ubaldi
MONTEGRANARO - Il sindaco: «Nella parte monumentale del Cimitero - spiega il sindaco - sono stati completati i lavori all'ingresso, con i servizi igienici fruibili già dalle ore 10 della giornata odierna. È stata poi completata la Sala del Commiato per la quale siamo in attesa delle autorizzazioni dell'azienda sanitaria. Ringrazio il Consigliere con delega ai Servizi Cimiteriali Francesco Marsili, che ha pazientemente seguito tutto l'iter procedurale, con le autorizzazioni per i lavori rilasciate dalla Soprintendenza dopo una lunga attesa»
«Terminati i lavori per la Sala del Commiato e per i servizi igienici». E’ quanto annuncia il sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi. Una notizia che arriva proprio in prossimità della giornata dedicata ai defunti, domani 2 novembre.
«Nella parte monumentale del Cimitero – spiega il sindaco – sono stati completati i lavori all’ingresso, con i servizi igienici fruibili già dalle ore 10 della giornata odierna. È stata poi completata la Sala del Commiato per la quale siamo in attesa delle autorizzazioni dell’azienda sanitaria. Ringrazio il Consigliere con delega ai Servizi Cimiteriali Francesco Marsili, che ha pazientemente seguito tutto l’iter procedurale, con le autorizzazioni per i lavori rilasciate dalla Soprintendenza dopo una lunga attesa».
«Nei giorni scorsi con una settimana d’anticipo rispetto al programma, erano stati completati – ricorda Ubaldi – i lavori di manutenzione straordinaria, che hanno riguardato una porzione della parte nuova del Cimitero, seguiti dall’assessore ai Lavori Pubblici Giacomo Beverati. Buona Festività di Ognissanti e buona commemorazione dei defunti a tutti».