«Il decennale di Castelloween si è chiuso col botto» Il bilancio di Tombolini

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore: «Il pomeriggio di festa che abbiamo vissuto ieri in corso Castel San Giorgio è stato il modo migliore per salutare i dieci anni di Castelloween»

«Il pomeriggio di festa che abbiamo vissuto ieri in corso Castel San Giorgio è stato il modo migliore per salutare i dieci anni di Castelloween». E’ il commento dell’assessore alle Politiche Giovanili Marco Tombolini dopo la giornata di attrazioni legate ad Halloween.

«I partecipanti hanno potuto scegliere tra le varie iniziative inserite nel programma, dalla ‘Caccia al tesoro’ all’escape room, dai laboratori creativi al mercatino dell’artigianato, con il servizio trucca-bimbi che ha permesso di ‘colorare’ per l’occasione grandi e piccoli. Sia la riuscita degli spettacoli che le presenze sono stati favoriti anche dalla clemenza del meteo. Il finale è stato suggellato dalla performance della ‘Compagnia dei folli’: gli artisti, in piazza del Teatro, si sono esibiti rappresentando il fuoco come tema principale. Castelloween ha visto anche la partecipazione delle scuole: il tema scelto per questo decennale ha introdotto la mitologia greca e figure come Ade, Persefone ed Ercole. Il ringraziamento finale va ad Antica Bottega Aps e a quanti hanno collaborato nell’organizzazione: Giorgia Squarcia, Javiera Castro Aste, Ramona Capriotti, Gabriele Claretti e Mirco Abbruzzetti» conclude Tombolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti