In Promozione la nona giornata è da dimenticare per le fermane

CALCIO - Terza sconfitta in una settimana per la Palmense, sabato nero anche per l'Elpidiense Cascinare ed il Porto Sant'Elpidio

L’esultanza del Monturano

FERMO – Un sabato pomeriggio da dimenticare per le formazioni fermane impegnate nel campionato di Promozione.

Ad esultare infatti è solo il Monturano, che espugna il campo del Corridonia per 0-1 con un gol di Finucci. La squadra di mister Poggi resta così al quarto posto, con soli due punti di svantaggio sulla capolista Azzurra Mariner.

Perde in casa invece il Porto Sant’Elpidio, proprio con l’attuale capolista. Gli uomini di Mengoni, dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Marche, cadono 2-3, nonostante le reti di Macchini e Venturim. Biancoazzurri che restano ad 11 punti appena fuori dalla zona playoff.

Niente da fare anche per la Palmense, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato, la terza considerando la gara infrasettimanale di Coppa. Gli arancioverdi si arrendono 2-1 sul campo del Grottammare, dove la rete di Pelliccetti resta ininfluente ai fini del risultato. Palmense, che con 9 punti viene agganciata dal Monticelli e si ritrova in zona playout. Un punto sopra alla Palmense resta invece a galla l’Elpidiense Cascinare, nonostante la sconfitta rimediata a casa della Settempeda con un netto 2-0.

di Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti