Incidenti a Fermo e in A14, doppio intervento per la Croce azzurra: soccorsi un ragazzo e un uomo

FERMANO - Due incidenti nell'arco di pochi minuti, quelli a cui sono stati chiamati a dare risposta i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Due sinistri avvenuti intorno alle 8 di questa mattina: il primo in via Zeppilli, il secondo in autostrada. 

Due incidenti nell’arco di pochi minuti, quelli a cui sono stati chiamati a dare risposta i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Due sinistri avvenuti intorno alle 8 di questa mattina: il primo in via Zeppilli, il secondo in autostrada.

Partiamo da quello a Fermo, dove un ragazzino è caduto con la moto in via Zeppilli, si diceva. Sul posto i sanitari del 118 che hanno stabilizzato il giovane centauro per poi accompagnarlo al Pronto soccorso per accertamenti.

Il secondo, quasi in contemporanea, in A14 dove è stato soccorso un uomo dopo un sinistro stradale di lieve entità, così come per fortuna le conseguenze riportate dall’automobilista. Ma anche in questo caso i sanitari hanno ritenuto opportuno il trasferimento in ospedale per accertamenti.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti