Porto San Giorgio, “Pollicino Dorè” inaugura la XXIX edizione di Domenica a Teatro

PORTO SAN GIORGIO – Una nuova produzione che aprirà la stagione sangiorgese realizzata da Proscenio Teatro e portata sul palco da Elena Cupidio ed Enrico Verdicchio per la regia di Stefano Tosoni. Al via anche la campagna abbonamenti per la stagione di Teatro Ragazzi più longeva del sud Marche che terminerà il 9 novembre

La XXIX edizione della rassegna Domenica a Teatro prenderà il via Domenica 9 Novembre al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, con inizio alle ore 17. Questa storica iniziativa, promossa da Proscenio Teatro in collaborazione con il Comune, è riconosciuta come la più longeva stagione di teatro per ragazzi e famiglie nella parte sud della Regione Marche. L’apertura della stagione è affidata alla compagnia Proscenio Teatro di Fermo per il debutto della nuova produzione Pollicino Dorè”.

Lo spettacolo ripropone la celeberrima favola di Perrault in una chiave inedita e divertente, consigliata a partire dai 4 anni. La rappresentazione combina il teatro d’attore con video, comicità e interazione con il pubblico. La narrazione è arricchita da proiezioni che riprendono le incisioni del celebre artista francese Gustave Doré. Sul palco Elena Cupidio ed Enrico Verdicchio, che interpretano tutti i personaggi con grande allegria, avvalendosi della regia di Stefano Tosoni. Musiche di Lucio Matricardi.

 

Il pubblico e le famiglie a sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione 2025/2026, garantendosi un notevole risparmio e la partecipazione a tutti e sei gli appuntamenti in cartellone. L’acquisto dell’Abbonamento a 6 spettacoli è disponibile al costo di 33 euro (equivalenti a 5,50 euro per spettacolo) con il costo del singolo biglietto fissato a 6,50 euro. La Campagna Abbonamenti resta attiva fino al 9 Novembre: l’abbonamento non è personale e può essere ceduto a chiunque.

Per l’acquisto, il pubblico ha a disposizione diverse modalità:
On Line: Tramite il circuito Ciaotickets, cliccando sul link dedicato (https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/abb-domenica-teatro-porto-san-giorgio).
Bonifico Istantaneo: Chiamando il numero 331 4022876.
Prevendita: Presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets, che includono Mingus Dischi, Tabaccheria Lanciotti Simone, Tabaccheria Mascitelli (a Porto San Giorgio) e Tabaccheria Santarelli Via XX Giugno (a Fermo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti