La XXIX edizione della rassegna Domenica a Teatro prenderà il via Domenica 9 Novembre al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, con inizio alle ore 17. Questa storica iniziativa, promossa da Proscenio Teatro in collaborazione con il Comune, è riconosciuta come la più longeva stagione di teatro per ragazzi e famiglie nella parte sud della Regione Marche. L’apertura della stagione è affidata alla compagnia Proscenio Teatro di Fermo per il debutto della nuova produzione “Pollicino Dorè”.
Lo spettacolo ripropone la celeberrima favola di Perrault in una chiave inedita e divertente, consigliata a partire dai 4 anni. La rappresentazione combina il teatro d’attore con video, comicità e interazione con il pubblico. La narrazione è arricchita da proiezioni che riprendono le incisioni del celebre artista francese Gustave Doré. Sul palco Elena Cupidio ed Enrico Verdicchio, che interpretano tutti i personaggi con grande allegria, avvalendosi della regia di Stefano Tosoni. Musiche di Lucio Matricardi.
Il pubblico e le famiglie a sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione 2025/2026, garantendosi un notevole risparmio e la partecipazione a tutti e sei gli appuntamenti in cartellone. L’acquisto dell’Abbonamento a 6 spettacoli è disponibile al costo di 33 euro (equivalenti a 5,50 euro per spettacolo) con il costo del singolo biglietto fissato a 6,50 euro. La Campagna Abbonamenti resta attiva fino al 9 Novembre: l’abbonamento non è personale e può essere ceduto a chiunque.
Per l’acquisto, il pubblico ha a disposizione diverse modalità:
On Line: Tramite il circuito Ciaotickets, cliccando sul link dedicato (https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/abb-domenica-teatro-porto-san-giorgio).
Bonifico Istantaneo: Chiamando il numero 331 4022876.
Prevendita: Presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets, che includono Mingus Dischi, Tabaccheria Lanciotti Simone, Tabaccheria Mascitelli (a Porto San Giorgio) e Tabaccheria Santarelli Via XX Giugno (a Fermo).

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato. 
	
	Effettua l'accesso oppure registrati