Un lutto improvviso in questi giorni ha lasciato nello sconforto Massa Fermana e più in generale il distretto del cappello. Sabato scorso infatti si è spento prematuramente all’età di soli 50 anni, l’imprenditore Giorgio Lattanzi, titolare insieme al fratello dell’omonima Maglieria Lattanzi.
L’uomo è stato colto da un malore fatale in casa durante il sonno e per lui non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva già smesso di battere.
Persona carismatica e solare, Lattanzi era molto conosciuto in zona grazie anche al suo carattere allegro e scanzonato, che lo portavano ad essere ben voluto da tutti, sia in ambito lavorativo che nella vita privata.
Il corpo di Lattanzi, che lascia la compagna e la piccola figlia, dopo gli esami di rito è stato riconsegnato alla famiglia.
La camera ardente sarà allestita mercoledì 5 novembre dalle ore 10.00 presso la Maglieria Lattanzi, in contrada Selva.
I funerali invece, che permetteranno ai tanti che lo conoscevano di potergli dedicare un ultimo saluto, si terranno giovedì 6 novembre, alle ore 10.00 sempre a Massa Fermana in Piazza Giuseppe Garibaldi.
di Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati