Porto San Giorgio, al mercato coperto torna “Aperitivi in festa”

EVENTO - Le attività commerciali della struttura si uniscono, domenica 9 novembre, per dare vita all’iniziativa, proponendo degustazioni e prodotti tipici da mangiare e bere

Musica, spettacolo e divertimento tornano a caratterizzare gli spazi interni del mercato coperto cittadino. Le attività commerciali della struttura si uniscono, domenica 9 novembre, per dare vita all’iniziativa “Aperitivi in festa”, proponendo degustazioni e prodotti tipici da mangiare e bere, dai cocktail ai vini proposti dalla Cantina Casale Vitali di Montelparo.

Con l’organizzazione artistica dell’associazione culturale Antica Faleria e la partecipazione dello chalet Delfino Verde (sponsor Agorà Broker), il pomeriggio inizierà alle ore 17 con quattro dj che si alterneranno alla consolle fino a tarda sera: Oriano the Voice, Gianluca J, Alessandrino, Robbie Vee. L’ingresso, come di consueto, è libero.

Durante il lungo pomeriggio sarà presente negli spazi interni recentemente oggetto di recupero, anche il servizio di sensibilizzazione e prevenzione sul consumo di alcol e droghe da parte delle associazioni di categoria e sanità pubblica.

«L’aperitivo al mercato coperto agroalimentare promuove un luogo caro ai sangiorgesi che ha saputo mantenere integra la sua peculiarità – sottolinea l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili – . Stiamo lavorando per renderlo più competitivo mantenendo intatta l’identità che lo contraddistingue dalla grande distribuzione».

Per ulteriori informazioni: tel. 347.3165547.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti