Tragedia a Fermo, muore un uomo nel suo appartamento. Vano ogni tentativo di rianimazione

FERMO - Erano circa le 13,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta disperata di soccorso per un uomo di circa 50 anni. Precipitatisi sul posto, allertati dalla centrale, i sanitari della Croce verde di Fermo e dell'automedica, hanno tentato in ogni modo di salvare la vita all'uomo ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. 

(foto di repertorio)

di redazione CF

Una tragedia ha segnato il pomeriggio odierno nella città capoluogo di provincia. Un uomo di circa 50 anni, infatti, è deceduto nel suo appartamento nel centro storico di Fermo.

Erano circa le 13,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta disperata di soccorso per un uomo di circa 50 anni. Precipitatisi sul posto in codice rosso, allertati dalla centrale, i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’automedica, hanno tentato in ogni modo di salvare la vita all’uomo ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

A quel punto i militi della pubblica assistenza fermana e i sanitari dell’automedica non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La nefasta notizia si è rapidamente diffusa prima nel centro storico di Fermo e poi in tutta la città facendo calare sul capoluogo un velo di cordoglio e costernazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti