A14: chiuso per una notte il casello di Porto San Giorgio-Fermo

AUTOSTRADA - La chiusura, dovuta ad attività di ispezione, è programmata dalle 22:00 di martedì 11 alle 6:00 di mercoledì 12 novembre. Inoltre nelle notti di giovedì 13 e venerdì 14 sarà chiuso per lavori il tratto tra Pedaso e Grottammare in entrambe le direzioni
Resterà chiuso per una notte, dalle 22:00 di martedì 11 alle 6:00 di mercoledì 12 novembre, il casello autostradale di Porto San Giorgio – Fermo.
La chiusura, prevista per sul tratto di A14 Bologna-Taranto per consentire attività di ispezione, riguarderà il traffico in uscita per chi proviene da Bologna/Ancona e da Bari/Pescara.
La società Autostrade consiglia di uscire alle seguenti stazioni:  per chi proviene da Bologna/Ancona: Porto Sant’Elpidio, al km 270+800;  mentre per per chi proviene da Bari/Pescara si consiglia l’uscita a Pedaso, al km 287+900.
Per consentire lavori del piano di interventi previsti ai sensi del D.lgs 264/06 finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, nelle due notti di giovedì 13 e venerdì 14 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni, Pescara/Bari e Ancona/Bologna. Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio Piceno ovest e Piceno est, situate rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Si precisa che, nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, verrà istituito il divieto di sosta all’interno delle suddette aree di servizio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:  verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, seguire in direzione SS16 Pescara-Ancona verso Pescara e A14 Bologna-Bari, con rientro in A14 alla stazione di Grottammare; mentre verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire direzione SS16 Pescara-Ancona verso Ancona e A14 Bologna-Bari, con rientro in A14 a Pedaso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti