Il prossimo 22 novembre alle 21,15 si aprirà ufficialmente il sipario sulla stagione 2025-2026 del Teatro la Perla di Montegranaro che ospiterà “Medusa – L’inganno degli Dei”, un musical moderno che promette di emozionare e sorprendere il pubblico con una rilettura intensa e spettacolare del celebre mito greco. Prodotto dalla compagnia Ceneri d’Arte, lo spettacolo porta in scena una storia antica e affascinante, riletta in chiave contemporanea che esplora il lato umano e tragico della figura mitologica, andando oltre la sua fama di mostro pietrificante per raccontare la donna, la vittima e la forza che si nascondono dietro il mito.
Il testo e la regia sono firmati da Simone Brenno Rossetti, mentre le musiche originali portano la firma di Andrea Postacchini e Marco Ferroni, due compositori che hanno dato vita a un tessuto sonoro moderno, potente ed emozionante, capace di fondere sonorità epiche e contemporanee.
“Medusa – L’inganno degli Dei” si inserisce nel filone del musical moderno, un genere in costante evoluzione che unisce linguaggi diversi per offrire un’esperienza immersiva. Attraverso la potenza visiva e musicale, lo spettacolo affronta temi universali come il potere, la giustizia, la bellezza e la colpa, intrecciandoli in una narrazione drammatica e attuale.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro La Perla (tel. 0734 893350 – 347 6022024) nei giorni precedenti lo spettacolo dalle 18:00 alle 20:00 e il giorno dell’evento dalle 19:00. È possibile acquistare i biglietti anche online su Vivaticket.com e tramite Amat (tel. 071 2072439, amatmarche.net).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati