Moglie, marito e testimone di nozze nati lo stesso giorno: 70 candeline per Paola, Augusto e Domenico

FERMO - Un compleanno triplo, che definire raro è dire poco, e che unisce l'amore di una coppia all'amicizia che lega i coniugi al loro testimone di nozze, nati tutti e tre il 10 novembre del 1955, a poche ore di distanza l'uno dagli altri.

Augusto Mei, Paola Cuccù e Domenico Cipriani (qui in occasione del loro 68esimo compelanno)

Già è una simpatica quanto rara coincidenza festeggiare il compleanno lo stesso giorno quando si è marito e moglie. Figuriamoci quando a spegnere le candeline, e oltretutto con la stessa età, si unisce anche il testimone di nozze, amico fraterno dei coniugi fermani. Ebbene è quello che capita da anni a questa parte, il 10 novembre, ad Augusto Mei, Paola Cuccù e Domenico Cipriani (Nico). Un compleanno triplo che unisce l’amore di una coppia all’amicizia che lega i coniugi al loro testimone di nozze, nati tutti e tre il 10 novembre del 1955, a poche ore di distanza l’uno dagli altri.

A loro tre i più sentiti auguri dai figli di Paola e Augusto, ossia Elena e Lorenzo, con Matilde e Amelia, e Stefano con Caterina e Viola. Agli auguri non può che unirsi anche la redazione di Cronache Fermane per una giornata di festa, e arricchita da una simpatica quanto rara coincidenza anagrafica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti