Monte Urano: Luigi Tizi ritrovato vivo nei pressi della propria abitazione

MONTE URANO - La grande paura per la scomparsa di Luigi Tizi, il monturanese del quale non si aveva traccia da stamattina, è finita. E' stato ritrovato pochi minuti fa: è vigile e in stato confusionale. Sul posto ora ci sono i sanitari del 118.

Luigi Tizi

AGGIORNAMENTO

E’ notizia di pochi minuti fa: il signor Luigi Tizi è stato ritrovato e sta bene. E’ stato trovato, in stato confusionale ma vigile, non lontano dalla propria abitazione. Sul posto ora il 118 che sta valutando le sue condizioni attuali. 

***

Da questa mattina, intorno alle 10, non si ha più notizie di Luigi Tizi,  che si è allontanato dalla sua abituazione e di cui si sono perse le traccia. I familiari e i parenti dopo i primi tentativi che non hanno portato frutti, hanno fatto scattare l’allarme. A darne comunicazione ufficiale proprio il Comune di Monte Urano attraverso la sua pagina social.

Le ricerche sono in corso e sono coordinate dall’Amministrazione Comunale di Monte Urano, dalla Polizia Locali, i Carabinieri e la Protezione Civile. Chiunque abbia qualcosa da segnalare lo può fare chiamando il 112 o la Polizia Locale al 337.922816.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti