Banca Macerata, cercasi figura “junior” per la funzione antiriciclaggio

LAVORO - Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 21 novembre 2025 all’indirizzo email lavoraconnoi@bancamacerata.it, indicando nell’oggetto “Selezione junior antiriciclaggio”


«Continua il percorso di crescita di Banca Macerata, che prosegue nel potenziamento delle proprie strutture interne e nella valorizzazione delle competenze professionali. L’Istituto ha avviato una selezione per una figura junior da inserire nella funzione antiriciclaggio presso la Sede Generale di Macerata». E’ quanto annunciano proprio dall’istituto di credito.

La ricerca si rivolge a candidati laureati magistrali in Giurisprudenza o Economia (con punteggio minimo di 107/110), con una conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello B2, un’ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e un’esperienza di almeno tre anni in ambito antiriciclaggio maturata presso istituti bancari, intermediari vigilati o società di consulenza.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 21 novembre 2025 all’indirizzo email lavoraconnoi@bancamacerata.it, indicando nell’oggetto “Selezione junior antiriciclaggio”.

«Con questa nuova opportunità professionale, Banca Macerata conferma la volontà di investire su persone qualificate e competenti, in linea – concludono dalla Banca – con la propria strategia di sviluppo che mira a potenziare le professionalità e a sostenere l’evoluzione e lo sviluppo della Banca».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti