Doppio lutto per Rubbianello: addio a Alessia Montani e Lorenzo Crosta

CORDOGLIO nella frazione di Monterubbiano per la scomparsa del 66enne e della 43enne

Il funerale di Alessia Montani

Rubbianello, frazione del Comune di Monterubbiano, piange le scomparse di due concittadini davanti alle quali l’intera comunità di questo piccolo centro è rimasta attonita e sentitamente colpita.

E oggi la comunità piange Alessia Montani e Lorenzo Crosta.

Alessia Montani, 43 anni, è deceduta a seguito di un malore improvviso e fatale, venerdì scorso mentre si trovava a lavoro, nell’ufficio dove era impiegata, cioè presso la filiale di Porto San Giorgio di un noto istituto di credito italiano.
Alessia è stata trasportata d’urgenza presso dell’Ospedale A. Murri di Fermo, in seguito presso l’Azienda Ospedaliero Università delle Marche Torrette di Ancona ma, nonostante gli immediati soccorsi, per la giovane donna nulla è stato più possibile.

Alessia Montani

Nel ricordo di tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerla, anche per brevissimo tempo, resta l’immagine di una persona gentile, solare, disponibile, con un forte senso di comunità. Per sempre, la sua persona resterà indelebile nei cuori di suo marito Giampiero, suo figlio il piccolo Mattia, di sua mamma Anna, suo padre Vinicio, sua sorella Martina con Paolo.
Sentitissima e commovente, la partecipazione ai funerali di Alessia che si sono tenuti oggi  alle ore 15, presso il campo sportivo del Centro Don Bosco di Rubbianello.

Lorenzo Crosta

All’età di 66 anni, invece, a seguito di una malattia che lo attanagliava da un pò di tempo, è venuto a mancare Lorenzo Crosta, titolare del noto Agriturismo Orazio Crosta noto nel circondario per le specialità legate alla cucina tradizionale. Lascia la moglie Marisa e le quattro figlie Lucia, Laura, Michela, Giovanna, che per sempre lo ricorderanno con amore. I funerali si terranno domani alle ore 10,30 presso la chiesa di Sant’Agostino a Monterubbiano.

Alle famiglie di Alessia e Lorenzo, il cordoglio di tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerli e della redazione del nostro giornale.

 

Antonietta Vitali

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti