Magliano di Tenna, festa grande per i 103 anni di Iole Recchioni

MAGLIANO DI TENNA/FERMO - Per farle gli auguri di persona, al "Sassatelli", è arrivato direttamente il sindaco di Magliano di Tenna, Pietro Cesetti.

Una giornata di gioia e commozione quella vissuta il 10 novembre scorso presso la struttura “Sassatelli” di Fermo, dove è stata festeggiata la straordinaria Iole Recchioni in Cognigni, ultra centenaria di Magliano di Tenna, che, forte dei suoi 103 anni, continua a conquistare tutti con la sua energia e la sua simpatia contagiosa.

Circondata dall’affetto di familiari, amici e operatori, Iole ha accolto i festeggiamenti con il sorriso luminoso che la contraddistingue. Un traguardo eccezionale, il suo, reso ancor più speciale dal carattere vivace e dall’inesauribile voglia di stare tra la gente. A farle gli auguri, di persona, è arrivato direttamente il sindaco di Magliano di Tenna, Pietro Cesetti.

Alla domanda sul segreto della sua eterna giovinezza, Iole non ha avuto dubbi: socializzare, amare la musica e il ballo, mangiare con moderazione e seguire i principi della dieta mediterranea. Un esempio di vitalità e saggezza che l’intera comunità maglianese e, più in generale, del Fermano, non può che celebrare con ammirazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti