Promozione, trionfano Monturano e Palmense

CALCIO - I gialloblù si aggiudicano il derby in casa del Porto Sant'Elpidio, mentre la Palmense espugna il campo della Settempeda

Monturano

Nell’undicesima giornata di campionato, arriva una vittoria pirotecnica per il Monturano, che si aggiudica il derby in casa del Porto Sant’Elpidio per 3-5. Ospiti che passano in vantaggio con Moretti, ma i padroni di casa ribaltano il risultato sul finire di primo tempo con il gol di Venturim e l’autorete sfortunata di Adami, che viene colpito da un rinvio del proprio portiere. Il Monturano però non molla ed in apertura di ripresa pareggia ancora con Moretti. Il Monturano a questo punto trova il vantaggio con un rigore realizzato da Muzi. Il match resta vivo, il Porto Sant’Elpidio trova la forza di pareggiare ancora con Marozzi, che segna su calcio di rigore. Nel finale però uno scatenato Thiam mette a segno due reti e regala la vittoria al Monturano, che sale a -2 dal terzetto di testa. Il porto Sant’Elpidio esce con l’amaro in bocca ed il quartultimo posto in classifica.

Continua a vincere la Palmense targata Francesco Nocera. Gli arancioverdi si sono imposti per 1-2 in casa della Settempeda, grazie alla doppietta decisiva di Riccardo Cuccù. Palmense che sale così al settimo posto, a -5 dai playoff. Sconfitta esterna per l’Elpidiense Cascinare, che cade in casa di una diretta concorrente alla salvezza come il Borgo Mogliano per 2-1. I calzaturieri sono bravi a recuperare l’iniziale svantaggio, ma nella ripresa subiscono la rete che vale la sconfitta. Elpidiense Cascinare che resta bloccata al quartultimo posto con 11 punti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti