Inaugurata la nuova postazione Dae a Piane di Montegiorgio: il progetto “Misericuore” continua a proteggere il territorio

MONTEGIORGIO - L’inaugurazione è avvenuta dopo la Santa Messa celebrata nella chiesa di San Paolo Apostolo e presieduta da Don Daniel, che ha impartito la benedizione al nuovo Dae.

Prosegue il percorso di prevenzione e sicurezza promosso dalla Misericordia di Montegiorgio attraverso il progetto “Misericuore”.
Dopo la Settimana Viva, durante la quale era stata installata la prima postazione Dae in via Ugolino, ieri mattina è stata inaugurata la seconda postazione defibrillatore a Piane di Montegiorgio, in via Archimede – campetto Melania.

L’inaugurazione è avvenuta dopo la Santa Messa celebrata nella chiesa di San Paolo Apostolo e presieduta da Don Daniel, che ha impartito la benedizione al nuovo Dae.

Presenti anche il Governatore della Misericordia, Cristiano Bei, il vicesindaco di Montegiorgio, Alan Petrini e coordinatore Protezione Civile della Misericordia di Montegiorgio Serena Tempestilli, che hanno sottolineato l’importanza di diffondere strumenti salvavita e creare una comunità sempre più sicura e preparata.

C.N.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti