Dà in escandescenza e si scaglia contro l’auto della Polizia locale opponendo resistenza agli agenti che però riescono a contenerlo. Attimi di panico, oggi pomeriggio intorno alle 15,30, al porto di Porto San Giorgio dove un uomo ha dato in escandescenza. Sul posto la Polizia locale. Ma quando l’uomo, di circa 50 anni residente a Porto Sant’Elpidio, ha visto gli agenti, si è scagliato contro l’auto della Polizia locale sferrando calci e pugni e distruggendo uno specchietto retrovisore.
Sul posto anche i carabinieri che hanno coadiuvato gli agenti della Municipale nel fermo dell’uomo che, dopo essere stato riportato alla calma, è stato passato alle cure dei sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che lo ha accompagnato in ospedale per gli accertamenti medico-sanitari.
Gli agenti della Polizia locale, pochi minuti prima dell’intervento al porto, si erano mobilitati a seguito di alcune chiamate che segnalavano una vettura che aveva provocato dei danni a delle auto in sosta nel quartiere nord della città. Sono in corso accertamenti per verificare se i due episodi abbiano una qualche correlazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati