I Carabinieri continuano con impegno quotidiano l’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Grazie a un lavoro d’intelligence incessante, seguito da operazioni sul territorio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo hanno recentemente sequestrato significativi quantitativi di droga e denunciato criminali dediti allo spaccio.
Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri di Monte Urano hanno denunciato un magrebino di circa 30 anni, residente in provincia, per detenzione di sostanza
stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, notato dai militari muoversi a piedi nelle vie centrali di quel comune, in compagnia di altro soggetto successivamente identificato, si è dato alla fuga gettando a terra lungo il percorso sette involucri di cellophane termosaldati contenenti alcuni grammi di cocaina e di eroina.
A Sant’Elpidio a Mare invece, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura un uomo di 26 anni, per uso personale di sostanza stupefacente tipo hashish. Sempre a Sant’Elpidio a Mare, gli stessi militari hanno segnalato due ragazzi magrebini di circa 20 anni, trovati in possesso di un’esigua quantità di hashish per uso personale.
Sempre i Carabinieri elpidiensi hanno segnalato alla locale Prefettura un uomo di circa 40 anni. Lo stesso, controllato alla guida del suo veicolo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una di eroina. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata.
A Montegranaro, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno infine segnalato alla competente Prefettura un ragazzo italiano, poiché trovato in possesso di uno spinello e di una dose di hashish.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati