Giovedì prossimo, 20 novembre, si svolgerà un’esercitazione antincendio presso il Presidio Ospedaliero “Murri” di Fermo. L’attività in questione, prevista nell’ambito del programma aziendale di gestione delle emergenze, prevede il coinvolgimento del personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. La proficua sinergia e la costante collaborazione tra istituzioni sono propedeutiche, come nel caso in questione, anche a testare l’efficacia delle procedure interne e la prontezza organizzativa.
Si tratta di una ordinaria esercitazione operativa. Pertanto, la presenza di mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco in prossimità del Presidio stesso non deve generare preoccupazione, trattandosi di un addestramento programmato e sotto controllo.
L’iniziativa si inserisce nell’ottica del miglioramento continuo della sicurezza aziendale, con l’obiettivo di rafforzare la tutela di pazienti, visitatori e operatori. L’Azienda ringrazia il personale coinvolto, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la consueta disponibilità e la indiscussa professionalità, e la cittadinanza per la collaborazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati