SANT’ELPIDIO A MARE – Cambio di timone alla guida dell’Elpidiense Cascinare. La società impegnata nel campionato di Promozione, con la squadra in piena zona playout e reduce dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Borgo Mogliano, ha deciso di cambiare allenatore.
La decisione è avvenuta anche alla luce delle dimissioni presentate ad inizio settimana da mister Lorenzo Cerolini. Insieme al tecnico saluta anche il suo staff. La compagine calzaturiera ha deciso di affidare la guida della squadra a Gentin Agushi.
Il tecnico di origine kosovare, conosce bene il calcio di casa nostra, per averlo frequentato prima da calciatore e poi da allenatore. In panchina ha guidato Montelupone e Petritoli in Prima Categoria, oltre al Villa Musone. Al nuovo tecnico il compito di rilanciare le sorti dell’Elpidiense Cascinare, che in undici partite di campionato ha raccolto altrettanti punti in classifica, frutto di tre vittorie e due pareggi. Tra i primi fattori da invertire ci sarà quello dei gol fatti, con 10 reti messe a segno, quello rossoblù è il peggiore attacco del campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati