M5S, Marco Fioschini nuovo referente del gruppo territoriale del Fermano
NOVITA' - Fioschini esprime soddisfazione per la sua elezione e si dice «onorato di questo ruolo. Voglio ringraziare Roberto Giuliani, il referente uscente, per l'ottimo lavoro svolto finora. Insieme a Simone Vecchi in qualità di vice, metterò la mia esperienza di consigliere comunale e collaboratore parlamentare al servizio dei cittadini. Siamo già al lavoro con tutti gli iscritti del nostro gruppo territoriale per organizzare eventi, per ascoltare le istanze dei cittadini, per fare proposte che riflettano i valori del MoVimento 5 Stelle e per offrire supporto a chiunque voglia unirsi a noi».
Il referente del gruppo territoriale M5S del Fermano, Marco Fioschini
Con la votazione che si è svolta ieri, il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle della provincia di Fermo ha eletto il nuovo referente del gruppo. Si tratta di Marco Fioschini, già consigliere comunale di Porto Sant’Elpidio: «Sono molto contenta che il gruppo abbia individuato Marco come referente – commenta la coordinatrice provinciale, Mirella Emiliozzi -. Collaboreremo strettamente per portare avanti i nostri obiettivi e metterò in campo tutta la mia esperienza da parlamentare anche per coinvolgere esperti sui vari temi proposti, così da dare valore e qualità alle informazioni che offriremo ai cittadini».
Fioschini esprime soddisfazione per la sua elezione e si dice «onorato di questo ruolo. Voglio ringraziare Roberto Giuliani, il referente uscente, per l’ottimo lavoro svolto finora. Insieme a Simone Vecchi in qualità di vice, metterò la mia esperienza di consigliere comunale e collaboratore parlamentare al servizio dei cittadini. Siamo già al lavoro con tutti gli iscritti del nostro gruppo territoriale per organizzare eventi, per ascoltare le istanze dei cittadini, per fare proposte che riflettano i valori del MoVimento 5 Stelle e per offrire supporto a chiunque voglia unirsi a noi».
Anche il deputato del MoVimento 5 Stelle, Giorgio Fede, ha espresso la sua soddisfazione: «A livello parlamentare sosterrò il nuovo referente del Gruppo Territoriale della Provincia di Fermo, Marco Fioschini e la coordinatrice provinciale, Mirella Emiliozzi. È una squadra coesa e con grande voglia di fare»