Si avvicina la Pagella d’Oro della Carifermo

FERMO - Al Teatro dell’Aquila il primo dicembre la 63ma edizione dello storico premio. Ospite il pallavolista della nazionale italiana Matteo Piano che interverrà su “Forti con le proprie fragilità”

(foto da Carifermo)

La Carifermo S.p.a. e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo organizzano per il primo dicembre (ore 10) presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 63ma edizione della Pagella d’Oro.

Il riconoscimento è dedicato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali. Da questa edizione saranno presenti anche gli studenti delle scuole del comune di Ancona.

 

La tradizionale cerimonia, una delle più longeve, vedrà la partecipazione del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Giorgio Girotti Pucci, di quello della Carifermo Spa Alberto Palma, dei ragazzi premiati e dei Dirigenti Scolastici.

 

Ospite della 63ma edizione il pallavolista della nazionale italiana Matteo Piano che interverrà su “Forti con le proprie fragilità”. Per essere aggiornati sulla cerimonia e sui premiati è possibile consultare la pagina dedicata sul sito carifermo.it o cliccare “mi piace” sulla pagina fb Carifermo Spa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti