di redazione CF
Paura questa sera, poco prima delle 21, a Lapedona dove un giovane, dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando, una Fiat Panda, è finito fuori strada con la vettura a fare un salto di circa 5 metri prima di piombare nella vegetazione sotto la sede stradale. Bene dire subito che il ragazzo non ha riportato gravi conseguenze dal rocambolesco incidente ma è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti.
Scattato l’sos, infatti, sul posto sono subito intervenuti, attivati dalla centrale operativa del 118 che ha raccolto la segnalazione, i sanitari della Croce verde Valdaso con l’ambulanza e quella infermieristica della Croce Arcobaleno di Petritoli. Con loro anche i vigili del fuoco che si sono calati nella scarpata, tra vegetazione e sterpaglie, per soccorrere il ragazzo.
I vigili del fuoco hanno utilizzato le motoseghe per sfoltire la vegetazione nella quale era piombata l’utilitaria e illuminato la strada per agevolare le operazioni di soccorso, non facili a causa proprio della folta vegetazione. In quel tratto di strada, lungo la strada provinciale 255 non c’è illuminazione pubblica.
Una volta in salvo, il ragazzo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti, dopo le prime cure ricevute sul posto. Nulla di grave, per fortuna, per il giovane automobilista.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati